Titolo romantico e natalizio per la Cena degli Auguri del Distretto Leo 108ia1, fortemente voluta dal presidente distrettuale Vito Barone.
In una location d’eccezione, Villa Bodo a Moncrivello, sabato 3 Dicembre 2016 trentasei Leo provenienti da tutto il distretto si sono riuniti per celebrare il Natale.
“La piacevole conviviale”, così definita dal P.D. in un secondo tempo, è stata carica di allegria, divertimento e orgoglio Leo. Sono stati, infatti, festeggiati come vuole la tradizione i 59 anni dell’associazione con torta e canti che hanno addolcito i cuori di tutti i presenti. Una ricca tombolata è stata poi organizzata con lo scopo di raccogliere fondi per il TOD, “In Vino Humanitas”. Sono stati ricavati quasi 400 euro, grazie ai premi volutamente a km0 donati dal comitato organizzatore dei Leo Club di Biella e Vercelli.
La serata è stata, però, anche motivo di riflessione. Alcuni officer distrettuali hanno riportato importanti bilanci positivi, ad esempio inerenti alle discese in piazza per lo School4U e agli eventi di formazione per i club. Il presidente Vito ha voluto poi precisare come sia di fondamentale importanza dare la giusta visibilità ai service, mostrandosi soddisfatto del lavoro svolto finora.
In conclusione, riportando le parole di Adriana Rous, presidente del Leo Club Vercelli “durante l’intera serata come durante tutti gli eventi Leo del nostro distretto cui abbiamo occasione di partecipare, si è respirata un’atmosfera di vera amicizia ed entusiasmo! I numerosi aspiranti soci che hanno partecipato alla serata sono stati molto colpiti dallo spirito di amicizia e dalla carica che ci unisce che permette di portare avanti e diffondere le nostre iniziative, idee e progetti”.