Anche questo anno Leo si sta avviando alla conclusione e l’Area 2 può tirare le somme di un trimestre ricco. Tutti i club hanno aderito alla vendita delle colombine per il T.O.N., sono proseguite le raccolte fondi del T.O.D. e numerose sono state e saranno le giornate organizzate presso centri di sostegno ad anziani e disabili.

Ma di sicuro questo periodo è stato di gran lunga il più favorevole per eventi all’insegna della collaborazione tra club. Novara, Santhià e Vercelli si sono uniti, ad esempio, nell’affrontare l’impegnativa organizzazione di una sfilata benefica. Mentre a breve Caluso, Chivasso e Ivrea celebreranno il rinnovo del gemellaggio con un ospite senz’altro speciale, l’Alto Canavese, che entrerà come nuovo membro nel suddetto gemellaggio.

Serate all’insegna del divertimento e dell’impegno nel sociale, che normalmente caratterizzano il nostro essere Leo, saranno così affrontate con la consapevolezza di aver raggiunto molti obiettivi e con la promessa di un’estate per riprendere le energie, sapendo che anche in vacanza non si smette mai di essere Leo.

Primavera in Area 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *