A seguito del consiglio congiunto Leo – Lions effettuato in data 29 Agosto 2016, al quale hanno partecipato membri del Consiglio del Leo Club Borgomanero, del Lions Club Cusio Ossola e del Lions Club Borgomanero Host, è emersa la necessità di dovere realizzare qualcosa di concreto sul territorio, al fine di poter essere il più incisivi possibile nell’aiuto ai terremotati dopo l’evento disastroso che ha colpito pesantemente la città di Amatrice.
Per tali ragioni il Leo Club Borgomanero ha deciso di scendere, nelle date di Sabato 03-09-2016 e Domenica 04-09-2016, nelle piazze di Borgomanero e Gozzano, insieme ai rispettivi Lions, con la ferma intenzione di riuscire, attraverso le donazioni, a partecipare ad una raccolta fondi. Ad ogni ‘’donazione’’ i Leo hanno deciso di consegnare un mattoncino Lego simbolico, in riferimento alla volontà di voler aiutare quanto più possibile alla ricostruzione della città.
Al termine del Service, i Club hanno contano un totale devoluto di €. 1747.70. Il Leo Club Borgomanero, ha, inoltre, partecipato all’iniziativa Multi Distrettuale di sostegno ai terremotati, donando €. 300.00 direttamente ai distretti colpiti.
L’augurio, è che il nostro piccolo contributo possa sostenere una pronta ricostruzione della città.
Scesa in Piazza Leo for Amatrice Borgomanero