Benvenuti sulla pagina dedicata ai Service dell' "Area Bambini e Giovani”,

mi presento sono Elena Campadese socia del Leo Club Torino Superga e coordinatore distrettuale "Area Bambini e Giovani” per l’anno sociale 2018-2019.

Insieme proveremo a sensibilizzare il Distretto e la cittadinanza su questi importanti temi. È dai più giovani che dipende il nostro futuro ed è questo il nostro punto di partenza.

Per tutti i dettagli sui service appartenenti al tema vi invito a visitate le pagine seguenti; troverete sicuramente tutte le informazioni che state cercando!

Elena Campadese

Coordinatore Area Bambini e Giovani

giovani_sicurezza_stradaleIl service “I Giovani e la Sicurezza Stradale” vede impegnati i Leo italiani nella sensibilizzazione verso i rischi della strada e delle cattive abitudini alla guida. Il suo messaggio è sempre attuale e necessario dato il continuo avvicendarsi di nuove generazioni alla guida di auto e moto.

La Mission

Promuovere la cultura della sicurezza stradale e ridurre, di conseguenza, il numero di morti e feriti da incidente stradale. Informare e sensibilizzare i cittadini, soprattutto i giovani, sull’importanza di modificare i propri comportamenti e le proprie abitudini quotidiane, orientandoli alla ricerca di una maggiore sicurezza per sé e per gli altri.

 


Coordinatore Area Bambini e Giovani
Elena Campadese
Leo Club Torino Superga
[email protected]


Addetto Area Bambini e Giovani
Arianna Rigoni
Leo Club Biella
[email protected]