Venerdì primo Luglio si è svolto il primo evento distrettuale per l’anno sociale 2016-2017. I soci del Leo Club Torino La Mole hanno allestito un cinema all’aperto ed offerto ai partecipanti un’ottima grigliata. Un valore aggiunto, ad una serata già destinata a riscuotere successo, è stato dato dalla scelta di una location suggestiva: il giardino di una splendida villa in riva al Lago d’Avigliana, dov’ è stato proiettato il film “The Imitation Game”. Gli organizzatori hanno saputo saggiamente sfruttare la forza aggregante del cinema e del buon cibo per creare un clima disteso e conviviale, in una “sala cinematografica” senza pareti.
Testimoniano l’ottima riuscita della serata anche le parole di alcuni partecipanti, tra i quali il Presidente Distrettuale Vito Barone e il Vice Presidente distrettuale Ronni Semeraro:

Si dice soddisfatta del risultato ottenuto anche Francesca Viotto, presidente del Leo Club Torino La Mole , che afferma : “Siamo contenti di aver organizzato il primo evento di questo nuovo anno sociale. Volevamo creare un momento di aggregazione tra soci di diversi club per conoscersi e penso che siamo riusciti nel Nostro intento”.
