Anche quest’anno si è tenuto presso il Teatro Le Serre di Grugliasco il Premio Lions Moving Art, un evento ideato dal membro del Lions Club Torino Superga Sergio Marengo ed organizzato da Cirko Vertigo in collaborazione con i Lions Club di Torino e Cintura.
In gara come sempre giovani artisti circensi impegnati nelle più diverse tecniche e discipline del circo, con in palio per il vincitore di questa gara spettacolare una borsa di studio finalizzata al perfezionamento della disciplina circense. I sette artisti in gara si sono esibiti con un’eccezionale sottofondo musicale eseguito dal vivo dal Trio Atmosfera, accompagnato ancora una volta dagli esilaranti intermezzi comici di Luisella Tamiello.
Parte del ricavato della serata è stato devoluto al service Lions “Bambini nuovi poveri”, un programma di sostegno all’infanzia che aiuta le famiglie disagiate nell’acquisto di prodotti essenziali per i bambini in tenera età. Una serata all’insegna dello spettacolo, del divertimento e della solidarietà!